Tierra! 2020 è giunta al termine. Rivedi le nostre video-interviste

 

Tierra!, sesta edizione, è giunta al termine. Ma se vi siete persi qualche video-incontro potete ancora rivederlo sul canale YouTube

https://www.youtube.com/channel/UCkzQnxwDJlIqzmU_FZgWBOQ/

e se vi è venuta voglia di approfondire i temi trattati quest’anno, su Facebook un video riassume i libri da cui abbiamo preso spunto per le nostre interviste

https://www.facebook.com/tierranuoverotte/posts/2723785871210025?notif_id=1607357955116665&notif_t=page_post_reaction&ref=notif

E’ stato un viaggio diverso dal solito. Abbiamo viaggiato online, per essere certi di poterci “incontrare”, comunque, nonostante tutto.

Abbiamo raggiunto tanti ospiti che ci hanno parlato di resilienza, di natura, di percorsi, di cammini di vita. Tanti viaggiatori hanno seguito, distanti ma connessi con noi, queste nuove rotte. Prospettive,  riflessioni, racconti, suggerimenti e strategie per  trovare nuove strade utili a costruire un mondo più umano, più vero e autentico, più sensibile all’ambiente e attento alla società.

Ringraziamo di cuore, rispettando l’ordine degli appuntamenti, Giulia Ortuso, Michela Marzano, Francesco Campione, Anna Kauber, Mauro Daltin, Giorgio Vacchiano, Carola Benedetto e Luciana Ciliento, Elena Granata, Giuseppe Festa, Stefano Mancuso, Silvio Greco, Federico Gemma, Enrico Sgarella, Pietro Scidurlo, Alberto Saccavini, Salvatore Ceccarelli e Stefania Grando, Andrea Paco Mariani, Jennifer Guerra.

Ringraziamo tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita di questa speciale edizione e la stampa, cartacea e online, che ha raccontato e segnalato i nostri video-incontri.

A presto.

Lo staff di Tierra! Nuove rotte per un mondo più umano


IL PROGRAMMA 2020 DI TIERRA! E' ON LINE

E' online il cartellone di Tierra! 2020, edizione digitale.  Scopri tutti i video-incontri in programma da mercoledì 11 novembre a venerdì 4 dicembre. Saranno con noi: Giulia Ortuso, Michela Marzano, Francesco Campione, Anna Kauber, Mauro Daltin, Giorgio Vacchiano, Carola Benedetto e Luciana Cilento, Elena Granata, Giuseppe Festa, Stefano Mancuso, Silvio Greco, Federico Gemma, Enrico Sgarella, Pietro Scidurlo, Alberto Saccavini, Salvatore Ceccarelli e Stefania Grando, Andrea Paco Mariani, Jennifer Guerra. 

 

 

LINK: www.tierranuoverotte.it/programma.aspx

RINVIATA ALL’AUTUNNO 2020 LA 6° EDIZIONE DI “TIERRA! NUOVE ROTTE PER UN MONDO PIÙ UMANO”

I Sistemi Bibliotecari di Dalmine e dell’Area Nord/Ovest della provincia di Bergamo, organizzatori e promotori della sesta edizione della rassegna “Tierra! Nuove rotte per un mondo più umano”, in accordo con la direzione artistica di Abibook Cooperativa Sociale onlus, comunicano che a causa del protrarsi dell’emergenza coronavirus e a seguito delle ultime disposizioni ministeriali per contenere il contagio, la manifestazione, inizialmente prevista con inizio 13 marzo e poi posticipata al 19 marzo, viene definitivamente rinviata alla stagione autunnale 2020. Questo consentirà di riprogrammare con le Amministrazioni Comunali coinvolte il calendario degli appuntamenti.

Posticipato l’inizio di Tierra!

Visto il protrarsi della situazione di emergenza coronavirus, l'inizio della rassegna "Tierra! Nuove rotte per un mondo più umano" è stato posticipato dal 13 al 19 marzo, salvo diverse disposizioni. L'organizzazione, con la direzione artistica e la collaborazione delle realtà bibliotecarie e delle amministrazioni comunali coinvolte, sta tentando di recuperare nel calendario i primi quattro appuntamenti già in programma che abbiamo dovuto annullare.

Continuate a seguire gli aggiornamenti di Tierra! “in tempo di coronavirus” anche sulla nostra pagina facebook.